Sono architetto, interior designer amante del bello!

Parte della mia formazione accademica e non, è stata negli Stati Uniti, in cui ho viaggiato back pack sulle spalle in 48 stati su 51, vivendo, respirando e realizzando la  cultura del self made!

Cerco di vivere la mia vita come un elogio alla bellezza!
Per amore della verità e della giustizia ho scelto da che parte stare,  di essere una spina nel fianco, di graffiare le coscienze e di fare la mia parte fino in fondo!

Ho fatto incontri straordinari, ho marciato con le madres de Plaza de Mayo a Buenos Aires, ho tenuto conferenze alla Columbia University, alla NYU e alle Nazioni Unite, stringendo mani e rapporti con persone eccezionali che spendono la propria vita per la tutela dei diritti umani.

Fra le tante persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare nella mia vita ce n’è una in particolare che ha cambiato la direzione del mio percorso professionale facendomi appassionare al mondo dell’hotelerie. Questa comune passione ed alcuni incarichi professionali svolti a supporto l’uno delle competenze dell’altro, hanno generato l’alchimia da cui è nata l’idea di questo blog…che è la summa di tutte le mie passioni e di ciò che sono!

Adoro la fotografia, perché cattura la magia di un momento e resta così come è anche se le cose cambiano.

Amo gli abbracci, quelli in cui ti senti accolta e senti di essere a casa, a questi abbracci ho dedicato una mostra, che è diventata itinerante in giro per l’Italia, ed è stata esposta all’interno della rassegna di Binario 18 “Stay human art” a Palazzo Penna a Perugia, a Roma , Milano.

Amo il mare, il rumore delle onde, la salsedine sulla faccia ed il vento che mi sferza tra i capelli.
Sono come il mare! Calma e in tempesta!

Detesto i monosillabi, do peso alle parole, quelle vere, potenti che lasciano il segno, che ti accarezzano e che ti graffiano.

Piango per un film e quando finisco un libro lo saluto come un’amico che se ne va.

Non credo ai miracoli… ma a quello a cui sono disposta a fare per realizzarli.

Credo nella Bellezza come valore assoluto, in tutta la sua potenza e la sua forza espressiva, spendo parte della mia vita per difenderla!

Trovo il bello in un pensiero, in un sorriso, in uno sguardo, in un luogo nuovo, in vecchie strade, nei miei ricordi.

Io credo che la felicità sia guardare due occhi e sorridere, senza niente da chiedere, solo tante cose per cui ringraziare!

Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, equivale a non vivere e a me  piace vivere con i brividi sulla pelle!

NB Voglio ringraziare per il supporto e la supervisione dei testi la scrittrice Ilaria Ferramosca le fotografe Monica Torsello e Francoise Lavalou perchè vedrete il mondo attraverso i loro occhi!

Un vero viaggio non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi! Marcel Proust